top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreUniversal Design

ARTICOLO 1

Esempi di titoli: "Insalata veloce di quinoa e pollo" oppure "Come preparare un'ottima insalata con verdure di stagione" o ancora "Come preparare un'insalata con gli avanzi di cibo"


Per migliorare la SEO, inserisci una keyword nel titolo.


Adesso che hai catturato l'attenzione dei lettori con un titolo straordinariamente delizioso, è il momento di inserire un paragrafo introduttivo. Utilizza questa sezione per spiegare ai lettori esattamente cosa stanno per preparare. Comunica i motivi che ti rendono un esperto e qual è stata la tua esperienza con questa ricetta. Gli aneddoti personali sono un ottimo strumento per coinvolgere i lettori.

Prima di elencare gli ingredienti, inserisci un'ultima frase per riassumere la ricetta. Puoi inoltre specificare per quante persone è adatta e qual è il tempo totale di preparazione.


Questo è lo spazio in cui puoi catturare l'attenzione dei lettori grazie a immagini straordinarie e di alta qualità dei tuoi piatti. Puoi aggiungere un'immagine per ciascun passaggio della ricetta o una foto del piatto finito. Aggiungi le immagini qui.


 

Elenco degli ingredienti

  • Inserisci ciascun ingrediente seguito dalla relativa quantità

  • Puoi includere i link ai prodotti consigliati

  • Ricorda di inserire anche le aggiunte opzionali alla ricetta

Passaggio 1: Come iniziare


Ecco il primo passaggio per preparare il piatto perfetto. Cerca di inserire quanti più dettagli possibile per assicurarti che i lettori continuino a leggere.


Aggiungi un'intestazione per ciascun passaggio. Le intestazioni catturano l'attenzione e fanno sì che i lettori continuino a scorrere nella pagina. È importante suddividere il processo in passaggi brevi e chiari.


Passaggio 2: Aggiungi tutti i passaggi necessari per la ricetta.


Scegli il formato Heading 3 per le intestazioni dei vari passaggi.

 

Concludi il post


Per concludere inserisci un breve riassunto di ciò che i lettori hanno appena imparato. Poi invitali a lasciare un commento, seguirti sui social media o leggere altri post simili.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page